A cosa serve il servizio fotografico prematrimoniale

Prematrimoniali sì o prematrimoniali no?

Il servizio fotografico prematrimoniale è un'occasione per fare una breve sessione fotografica in completo relax e per evadere in maniera comunque produttiva dal trambusto dell'organizzazione del matrimonio. Qui vengono immortalati gli ultimi momenti della coppia come fidanzati e le immagini avranno quel tocco in più fatto da un fotografo professionista e non i soliti selfie.

Fotografare è raccontare attraverso le immagini e il servizio fotografico prematrimoniale serve a raccontare un capitolo della vostra e irripetibile storia d'amore.


Perché il servizio fotografico prematrimoniale lo offro gratuitamente?

Il servizio fotografico prematrimoniale è un buon modo per sciogliere il ghiaccio e togliere quel lieve imbarazzo che ci può essere fra la coppia e l'obiettivo della macchina fotografica. Il mio compito è quello di darvi degli scatti che saranno un bel ricordo, mettervi a vostro agio, rispondere a qualche domanda, scherzare e creare sintonia.

In questo modo ti puoi togliere i dubbi su come verrai in foto, potrò darti qualche consiglio non tanto sul come "posare", ma sul come essere disinvolto davanti alla fotocamera e farti vedere che le foto più belle sono quando sei naturale e ti godi semplicemente il momento. Per concludere, il servizio fotografico prematrimoniale, è un ottimo modo per conoscersi meglio, instaurare un rapporto di fiducia, e tornare a casa con degli scatti che raccontano di voi e di come eravate prima del matrimonio!